Donazioni

Di seguito trovi scritte ulteriori informazioni:
Donazioni

Fai una donazione a favore di Laura Stitch



La creazione di questi Schemi per Punto croce richiede molto tempo e impegno. Se gli Schemi ti sono stati utili, potresti prendere in considerazione una piccola donazione per mostrare il tuo apprezzamento.


A cosa ci servono le donazioni.
I fondi raccolti da Laura Stitch sono destinati a gestire il personale necessario per la realizzazione degli Schemi Puntocroce e distribuirli online a migliaia di utenti sparsi nel mondo.
Allo scopo di mantenere Laura Stitch in vita e in continuo sviluppo, abbiamo bisogno dell’aiuto degli utenti ed è per questo motivo che ti chiediamo di fare una donazione oggi stesso. Il denaro raccolto sarà destinato interamente al mantenimento e allo sviluppo di Laura Stitch.
Laura Stitch è il principale sito open source e multipiattaforma per la distribuzione di Schemi gratis Puntocroce, gratuiti per uso personale. Il nostro obiettivo è garantire agli utenti la massima sicurezza e offrire un prodotto sempre migliore. Le donazioni ci consentono di pagare i costi necessario al sito.
Laura Stitch è finanziato da utenti come te! Se apprezzi Laura Stitch, considera l’idea di fare una donazione. Le donazioni sono il modo più efficace per sostenere il futuro di Laura Stitch.


Collabora con noi.
Laura Stitch è un progetto “open source”. Questo significa che chiunque può collaborare offrendo idee, progetti, immagini e disponibilità di tempo per aiutare altri utenti. Entra a far parte del team di supporto per gli utenti Laura Stitch, che contribuisce a rendere questo Sito così popolare. Unisciti a noi.

Ricevi assistenza.
Ti serve aiuto per qualche problema relativo agli schemi Laura Stitch? Contattaci e potrai porre le tue domande relative al ricamo Punto croce e ricamo in generale.

Segnala un bug o qualche link interrotto o altro problema con gli Schemi
Ti sei imbattuto in un malfunzionamento di Laura Stitch? Segnala il bug per aiutarci a individuare e risolvere il problema, in modo da rendere
Laura Stitch sempre migliore per te stesso e per gli altri utenti. Grazie

Una donazione NON è una licenza per rivendere gli Schemi. Per rivendere gli Schemi, per favore contattaci.

Le donazioni possono essere eseguite attraverso PayPal e carta di credito semplicemente facendo clic sul pulsante sottostante.








Cosa è Paypal?
PayPal è il più diffuso sistema di pagamento di Internet. E’ una società del gruppo eBay e ha 86 milioni di utenti. PayPal si usa per le transazioni via Internet il cui importo è troppo esiguo per giustificare altre forme di pagamento a distanza, come i bonifici, oppure quando il destinatario del pagamento non è in grado di ricevere pagamenti effettuati tramite carta di credito. PayPal funziona sostanzialmente come una banca vi si apre un conto, vi si depositano dei soldi (veri) tramite una carta di credito, e si usa quel conto per fare e ricevere pagamenti verso/da altri clienti PayPal. Quando si vogliono prelevare soldi dal proprio conto PayPal, si ordina a PayPal di bonificarli a un proprio conto bancario presso una banca “vera”. Tramite una registrazione gratuita e l’aggiunta di una carta di credito (anche prepagata, come Postepay) è possibile effettuare transazioni in sicurezza. È possibile utilizzare anche il proprio conto corrente bancario per effettuare pagamenti. L’utilizzo per l’invio di denaro è gratuito; la ricezione di denaro è invece soggetta a tariffe.


Schemi per il ricamo
a fili contati

 Gli schemi per questo tipo di ricamo hanno la particolarità di essere disegnati su carta quadrettata, per permettere alla ricamatrice di contare i fili da ricoprire e quelli da lasciare a vista. Questo facilita anche la determinazione delle misure finali del ricamo a partire dallo schema e conoscendo il numero di fili presenti nella tramatura della stoffa (per esempio la tela aida).
Per il punto croce in particolare, esistono schemi a simboli o a colori, oppure a simboli e sia a colori, in cui, per convenzione, ad ogni quadretto del disegno corrisponde una crocetta del ricamo:

  • schemi a simboli sono quelli in bianco e nero, in cui ad ogni colore del ricamo finale corrisponde sul disegno un simbolo
  • schemi a colori sono schemi moderni in cui l'uso dei colori anche nel disegno facilita la visualizzazione di come sarà il risultato finale e permette sostituzioni di colori a iniziativa della ricamatrice. Bisogna tenere conto, però, che il colore della stampa raramente è identico alla sfumatura del filo, e, inoltre, che quando esistono tanti colori con sfumature solo lievemente diverse (per realizzare grandi ricami dall'effetto realistico) questo tipo di schema è assolutamente inadatto e genera confusione
  • schemi sia a simboli sia a colori combinano i vantaggi di chiarezza degli schemi in bianco e nero con simboli a quelli degli schemi a colori.

Link Siti Amici

 In questa sezione del sito potrete trovare tutti i link dei siti amici di Laura Stitch.

Segnalaci anche il tuo Sito,
Clicca qui e invia il Modulo

Ultimi Siti inseriti:

» Gograph
GoGraph offers flexible royalty free stock photography, vectors, illustrations, ...


» Stafil
Azienda esperta nei settori del fai da te creativo...


» Opitec
Vendita Online e per Corrispondenza di Materiale per la Scuola e il Fai da Te...


» Insegne - Totem
Produzione insegne e totem anche luminosi...





Editor Immagini
Usa L'Editor per modificare
le tue Immagini




ebay_offerte




consigli_offerte



dizionario_ricamo