CREDITI AGLI AUTORI DELLE IMMAGINI (Dalle quali sono stati realizzati gli Schemi):

Lee Bogle
Disegnare, dipingere e immaginare la vita sono tra i ricordi più antichi di Lee Bogle. Un nativo Northwesterner, la sua arte è sempre stata più di un passatempo. Per molti anni ha descritto la sua arte come passione. Bogle continua a vivere nel nord-ovest, dove è circondato dalla bellezza della natura.
Dopo aver conseguito la laurea in Arte presso l'Università di Washington centrale e studiando la laurea presso l'Università di Washington, Bogle ha scelto una carriera nell'istruzione. Durante i suoi anni di insegnamento, continuò a trascorrere del tempo a seguire la propria opera d'arte. Mentre la domanda per il suo lavoro cresceva, Bogle si trovava di fronte alla scelta tra due carriere. Decise di lasciare l'insegnamento per perseguire il suo sogno per tutta la vita di essere un artista a tempo pieno.
Link al sito ufficiale: http://www.leebogle.com/

Jan Patrik Krasny
Jan Patrik Krasny è nato il 8 maggio 1955. Si è laureato all'Accademia di Belle Arti a Praga (1976-1982). Fin dalla sua infanzia è stato attratto dai fumetti, che ha pubblicato dopo il 1989 in diverse riviste e giornali.
Il nucleo del suo lavoro sono illustrazioni. Ha creato oltre 400 pagine di libri principalmente fantascienza e fantasy per vari editori ceceni. Recentemente è stato dedicato alla grafica computerizzata.
Il suo lavoro è esposto in collezioni e gallerie private all'interno della Repubblica ceca e all'estero. È membro dell'associazione di fantascienza e fantasy artisti (ASFA). È stato nominato all'Accademia Ceca di Sci-fi, Fantasy e Horror nel 1999 -2004. Ha vinto il Premio Europeo della Società SF nella categoria Best Artist nel 2002 e l'Accademia Ceca SFFH Award per il miglior artista in Repubblica Ceca nel 2004, 2005 e 2006.
Link al sito ufficiale:  http://krasnyart.eu/

Gelsinger Dona
Dal giorno in cui era capace di afferrare una matita, Dona ha avuto un amore per l'arte. Dopo la laurea presso la California State University con un diploma di laurea in arte, la prima grande commissione di Gelsinger è stata quella di dipingere le stazioni della Croce per la chiesa di St. Denis a Diamond Bar, in California. Questo progetto, la creazione di 14 dipinti vicino alla vita consumata Le sue energie artistiche per quasi due anni e ha vinto il suo grande riconoscimento.
All'inizio degli anni Novanta, Dona ha lavorato con l'editore Thomas Kinkade, Lightpost Publishing per esporre la sua opera alla comunità al dettaglio. Come la domanda per l'opera d'arte di Dona ha cominciato a crescere la nostra famiglia ha deciso che era il momento di formare la nostra attività e versare tutti i nostri sforzi per promuovere il marchio Dona Gelsinger. Nel 1994, Brian e Dona fondarono Little Angel Publishing e iniziarono a offrire l'opera d'arte di Dona su stampe in edizione limitata.
Link al sito ufficiale:  http://www.donagelsinger.com/

Davison Dominic
Dominic Davison è nato a Londra nel 1972 e vive a Buckinghamshire, Regno Unito, dove ottiene la sua ispirazione per le sue scene idilliache e romantiche. Ha creato arte per molti anni e in questo periodo ha costruito una base fedele fan, che ora si estende in tutto il mondo. Prima di entrare in MGL ha lavorato come artista freelance, avendo il suo lavoro pubblicato in riviste come 'Artista 3D' e 'Advanced Photoshop'. Questo include tutorial e gallerie doppie. Scrive anche una colonna regolare per 'Artista 3D'. Le sue influenze sono varie e includono maestri di paesaggio come Barend, Cornelis, Koekkoek, Ruisdael e Constable. Gli artisti contemporanei che lo hanno ispirato includono Keith Melling, Charles H. White e Terry Redlin. I suoi hobby includono il cinema, i videogiochi, le gallerie d'arte e la musica.
Link al sito ufficiale: http://www.dominicdavison.com/

Alan Giana
Lo stile unico e colorato di Alan Giana lo ha reso uno dei più famosi artisti scenici di oggi.
Nato e cresciuto in Connecticut, Alan ha sempre voluto essere artista. Una delle sue prime opere d'arte era all'età di quattro anni, quando afferrò un marcatore magico e procedette a scriba sul muro con esso. Inutile dire che i suoi genitori non erano troppo felici, ma una carriera fu messa in moto. Il padre di Alan è un artista ceramico compiuto. Alan spesso guardava suo padre applicare smalti e tecniche di pittura diverse per creare i suoi capolavori. Durante gli anni scolastici Alan stava sempre disegnando e dipingendo. Ha frequentato il college per studiare la progettazione grafica e la gestione aziendale.
Con una laurea in gestione grafica, Alan ha iniziato la propria attività di illustrazione e progettazione nei primi anni '90 con la moglie Pamela. Attraverso gli anni, Alan ha lavorato su una varietà di progetti di illustrazione commerciale e di progettazione. Le sue creazioni sono apparse su riviste di libri, riviste, giochi per bambini, CD musicali e sono stati pubblicati in diversi libri e riviste che mostrano il meglio nell'illuminazione tradizionale e nell'illustrazione digitale.
Link al sito ufficiale:  https://www.alangiana.com/

Josephine Wall
Fin dall'infanzia Josephine ha avuto la passione per la luce e il colore, la fantasia e il racconto visivo.
La vita di un pittore era chiaramente il suo destino! Immagini incantanti e dettagliate fluiscono liberamente dalla sua immaginazione in una cascata infinita di idee.
La sua prima occupazione dopo aver lasciato l'Art College fu alla Poole Pottery, dove dipinse i disegni dinamici e audacemente colorati dell'ormai famoso Delphis Ware - molto collezionabile e realizzando prezzi alti nelle aste specializzate.
Oltre al suo amore principale per la pittura, dirige le sue energie creative in figure di ceramica, scultura e pannelli in vetro colorato. Ha persino personalizzato capi di abbigliamento.
Link al sito ufficiale: http://www.josephinewall.co.uk/index.html