Attrici Internazionali
NICOLE KIDMAN
Probabilmente è la rossa più famosa del cinema internazionale, certamente la più bella e una delle più brave del firmamento hollywoodiano: alzi la mano chi almeno per una volta non ha invidiato l'ex marito, l'altrettanto bello Tom Cruise! Sito non ufficiale, ma molto ricco di informazioni.
MARYLIN MONROE
La storia del cinema e Hollywood tutta non potranno mai dimenticare la bellissima Marylin. Ormai la leggenda non poteva mancare sul Web, e la sua presenza è di quelle che contano: biografia, filmografia, gallerie fotografiche e molto altro... tutto nel suo sito ufficiale!
DEMI MOORE
A livello mondiale è stata la primissima a dare il via alla moda delle attrici strapagate, e per anni ha detenuto il record d'ingaggio e il titolo di reginetta d'incassi. Ecco la casa sulla Rete di tutti i suoi fans, americani ed internazionali.
ANGELINA JOLIE
Consacrata al cielo stellato di Hollywood grazie al film "Ragazze interrotte", e al relativo premio Oscar, la trasgressiva attrice americana viene giustamente celebrata sulle pagine di questo ottimo sito. Non è uno spazio ufficiale, però è comunque ricchissimo di informazioni.
SHARON STONE
La sexy Sharon è senza dubbio una delle più belle, oltre che la più intelligente e affascinante fra le attrici americane. E tramite questo sito non si può che dargliene atto: dalle fotografie che la ritraggono alla sua biografia, contiene tutto quel che serve ai fans di Sharon Stone!
MICHELLE PFEIFFER
Il più vasto sito di fotografie della bella attrice: contiene parecchie migliaia di immagini, che fanno da contorno ad un enorme archivio di informazioni sulla bionda artista americana. E se non bastasse c'è anche il ring di siti a lei dedicati, per non smettere mai di navigare!
JULIA ROBERTS
Conosciuta da tutti come la "Pretty Woman" americana, la simpatica (ma anche molto sexy) attrice è stata protagonista di tantissimi film di successo: su questo sito è possibile leggere tantissime informazioni e curiosità sulla star americana.
CAMERON DIAZ
Che il ruolo sia comico o drammatico alla bella Cameron poco importa: le sue capacità interpretative sono tali da permetterle di entrare in qualunque personaggio e renderlo unico. E così anche il sito, da non perdere se si vogliono conoscere tutte le informazioni possibili su di lei.
MEG RYAN
Il viso con quell'aria innocente è forse la caratteristica che più identifica la bella attrice americana, amata sulla Rete anche grazie alla sua partecipazione alle riprese del film "C'è posta per te". Sul sito tante immagini per apprezzare pienamente la sua bellezza.
AUDREY HEPBURN
Ecco un bel sito sulla celeberrima attrice, concepito come un vero e proprio tributo alla sua bellezza e alla sua bravura: contiene le informazioni su tutti i film in cui l'abbiamo vista, la biografia, una raccolta di splendide immagini e altro ancora.
ANDIE MACDOWELL
La bellissima protagonista di "Quattro matrimoni e un funerale" è in Rete per deliziare tutti i suoi fans: questo sito non è ufficiale, ma è veramente ben costruito e degno della sua bellezza, a partire dalla raccolta di video e audio relativi a Andie.
JENNIFER ANISTON
È davvero bellissima, è ormai un'attrice affermata, ha recitato in un serial come "Friends" che le ha permesso di raggiungere una popolarità praticamente mondiale. E, caratteristica da non trascurare, è la moglie di Brad Pitt! Cosa si può volere di più dalla vita?
BRIGITTE BARDOT
La più famosa attrice francese ha esordito sul grande schermo a soli quattordici anni; è passata poi, mantenendo la stessa energia, all'attivismo animalista: questo sito, realizzato dalla Fondazione che porta il suo nome, descrive appunto l'impegno della star in difesa degli animali maltrattati.
PENELOPE CRUZ
L'attrice madrilena è una delle stelle più sensuali di Hollywood, è inoltre (statistiche alla mano) tra le più amate dai navigatori, e si presenta in Rete con un sito grazie al quale è possibile scoprire tante curiosità sulla sua carriera e sul suo futuro, oltre che visualizzare le splendide gallerie fotografiche.
WHOOPI GOLDBERG
Già vincitrice del premio Oscar, la brava attrice (nonché cantante e presentatrice) è online con un meraviglioso sito ufficiale decisamente scanzonato, divertente e facilmente navigabile. È davvero imperdibile, oltre che per tutti i gusti!
CATHERINE ZETA-JONES
Nasce da madre irlandese e padre gallese una delle attrici britanniche più amate nel mondo: molto ricco, questo sito non ufficiale dedicato a Catherine Zeta-Jones raccoglie tante notizie, informazioni, un gran numero di immagini e altro ancora.
LIV TYLER
Figlia d'arte (il padre è infatti il cantante degli Aerosmith), la bella Liv dimostra anche davanti alla cinepresa di avere nel sangue una vena artistica. Oltre, ma questa non è una novità nel mondo del cinema, ad una bellezza folgorante.
KIM BASINGER
Non solo un fisico estremamente sexy, ma anche tanta bravura e versatilità: queste le indiscusse qualità che hanno fatto, e fanno tuttora, di Kim Basinger una delle migliori attrici di Hollywood. E sono in molti a pensarla così, vista la gran quantità di fans che si ritrovano su queste pagine.
SANDRA BULLOCK
Un'attrice che ha legato il proprio nome alla Rete grazie al suo celeberrimo film "The Net". Ecco un sito ricco di informazioni, e con migliaia di foto sulla bella Sandra: contenuti che faranno certamente piacere ai suoi molti fans sparsi per il web!
CATE BLANCHETT
La bella Cate è divenuta celebre grazie alla superba interpretazione di "Elizabeth", e la sua carriera sembra, almeno per ora, inarrestabile: per dare uno sguardo, anche approfondito, alla sua carriera e alla sua bellezza è sufficiente visitare questo sito internazionale.
GWYNETH PALTROW
Il premio Oscar per la superba interpretazione nel film "Shakespeare in Love" è solo la punta dell'iceberg nella luminosa carriera di questa giovane artista. Su questo sito non ufficiale, che la ritrae nei suoi aspetti più amorevoli, è possibile trovare tutte le informazioni al riguardo.
MILLA JOVOVICH
È divenuta famosa perché moglie di uno dei registi più acclamati del cinema mondiale, Luc Besson, ma ha dimostrato in brevissimo tempo di essere decisamente all'altezza della situazione: il sito ufficiale è interessante, anche se a livello grafico non è certamente tra i migliori.
MELANIE GRIFFITH
Una delle maestre di Hollywood, sicuramente una delle più brave attrici, sulla cresta dell'onda da anni. Sposata con il sexy Banderas, la Griffith ci ha abituato a commedie brillanti e thriller mozzafiato, esibendo sempre carisma da diva e forme da divina. Sito ufficiale.
JODIE FOSTER
È stata la bambina prodigio più acclamata di Hollywood, basti pensare che già all'età di sette anni era davanti alla macchina da presa: tra pubblicità e film di Walt Disney cresce e conquista due premi Oscar, oltre ad una fama ed ingaggi a dir poco paurosi.
NEVE CAMPBELL
La giovanissima attrice americana, che tanto successo riscuote fra i giovani e meno giovani, è online con un sito degno di essere visitato, se non altro per ammirare una volta di più il suo splendido viso. Contiene tantissime informazioni e immagini gradevoli, oltre ai link ai siti dei suoi fans.